Un'azienda con certificazione di qualità

Tessari Energia ha ottenuto la Certificazione del Sistema di Gestione Qualità secondo lo standard internazionale UNI EN ISO 9001:2008.

La certificazione UNI EN ISO 9001:2008 consente alle aziende di dimostrare la propria capacità di fornire prodotti e servizi conformi ai requisiti contrattuali, attraverso un sistema di gestione impostato secondo un modello per processi, in cui si evidenzia la centralità del cliente e l’attenzione al continuo miglioramento.

 

certificazione

Obiettivi di crescita

Per Tessari Energia si tratta di obiettivo di fondamentale importanza che ogni azienda moderna, dinamica ed innovativa deve raggiungere come garanzia della propria qualità e per dimostrare la propria affidabilità al Cliente.

Attraverso questo percorso, la Tessari Energia si è dotata di strumenti sempre più all'avanguardia che integrati con una metodologia completa e metodica garantisce una corretta gestione aziendale che contribuisce ulteriormente alla qualità e affidabilità dei servizi a dimostrazione dell'impegno assunto verso la piena soddisfazione del Cliente.

Clicca qui per ulteriori approfondimenti sulla certificazione ISO9001.