Fare propria l'esperienza del passato per operare al meglio sui più moderni ed efficienti cogeneratori e gruppi elettrogeni

"Non c'è futuro senza memoria"

 L’esperienza maturata nella storia del gruppo Tessari, ha un importante riscontro nel Servizio Assistenza Tecnica post-vendita. Da sempre apprezzata per celerità, vede il suo punto di forza nella qualità, rispecchiando appieno la filosofia dell’azienda.

 L’alto standard dei tecnici, che uniscono l’esperienza aziendale che li supporta alle nuove informazioni acquisite da costanti corsi di aggiornamento, garantisce un servizio sempre ottimale, con una  preparazione a 360 gradi.

Manutenzioni programmate e di emergenza soddisfano tutte le tipologie di clienti, sia per quanto riguarda i generatori che i cogeneratori.

I nostri clienti possono inoltre contare su un sistema di telecontrollo per il monitoraggio da remoto. Questo permette, con un efficiente servizio di assistenza telefonica, oltre a fornire le prime indicazioni per un pronto intervento, di essere da guida per una risoluzione personale dei problemi più semplici.

Il servizio di reperibilità sempre attivo permette un pronto intervento a tutte le ore del giorno e della notte, per risolvere nel minimo tempo possibile, ogni emergenza

La continua evoluzione del nostro servizio Assistenza Post Vendita ha portato all'attivazione di un portale dedicato ai nostri clienti da cui è possibile ordinare i ricambi Tessari Energia, e avere informazioni tecniche tramite comunicazioni riservate ai clienti iscritti. Per ulteriori informazioni e per iscrizioni, visitate il sito http://www.tessarienergiapartnernetwork.com.

Tutta la cura che impieghiamo per la costruzione delle nostre macchine, la mettiamo e la metteremo anche per supportarle ed assisterle.