Supervisione Telecontrolli - Service Engineers

 

I candidati selezionati verranno inseriti all’interno dell’ufficio Service, un Team specializzato nella gestione da remoto che fornisce supporto ai tecnici esterni per la manutenzione e avviamento degli impianti di cogenerazione.

L’offerta è rivolta a giovani candidati che hanno maturato un’esperienza ideale di 4 anni in attività di manutenzione, di commissioning o di progettazione di impianti complessi, nei settori della Power Generation, Cogenerazione o dell’impiantistica industriale in generale.

Il candidato avrà accesso a un consiste periodo di affiancamento a professionisti  della cogenerazione, caratterizzato da una significativa formazione tecnica ed un costante confronto con diverse aree operative dell’azienda, al fine di comprendere le logiche del gruppo e di affinare le proprie competenze tecnico-pratiche sugli impianti.

Al termine del percorso di sviluppo, la risorsa ricoprirà un ruolo tecnico-gestionale di rilievo e  responsabilità per il Service Tessari Energia, opererà dall’interno e dovrà seguire impianti dislocati nel territorio Italiano ed estero, in particolar modo Europa, Asia e Oceania.

REQUISITI

  • Diploma di perito (Meccanico/Elettrico/Automazione)
  • Esperienza nelle attività di service, commissioning o di progettazione
  • Conoscenza di meccanica, motoristica e turbine
  • Conoscenza di quadri elettrici BT-MT/ SCADA, PLC
  • Conoscenza fluente della lingua Inglese
  • Orientamento al problem-solving
  • Flessibilità e disponibilità ad effettuare trasferte all’estero per sua formazione e per formare.

Sede di lavoro: Padova


Carica il tuo currriculum:
: Do il consenso all'attività di marketing diretto, incluso l'invio di newsletter, come previsto nella Privacy Policy. Privacy Policy
Privacy: Confermo di aver preso visione della Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali. Privacy Policy